Milan Femminile, Morace: "Contro l'Inter vogliamo vincere. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

Milan Femminile, Morace: “Contro l’Inter vogliamo vincere. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”


Domenica andrà in scena il primo derby ufficiale della storia a livello di squadre femminili. Inter-Milan si giocherà domenica 8 dicembre alle ore 13.30, presso il Centro Sportivo Suning. La sfida tra le due squadre sarà valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Sarà una sfida tra capoliste, l’Inter in Serie B e il Milan di Carolina Morace in Serie A. La gara sarà ad eliminazione diretta, importante e determinante. In vista del derby Femminile, ha parlato Carolina Morace. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul Derby: “È un Derby e in quanto tale sarà una partita molto delicata ed importante. Noi, come sempre, la prepareremo e la affronteremo con grande attenzione e grinta. Non ci interessa che l’Inter sia in Serie B: questa gara è importante sia per noi che per loro perché è il primo Derby di calcio femminile. Ci teniamo a far bene, ci aspettiamo un avversario motivato. Ci faremo trovare pronte“.

Sui tifosi: “Giocheremo in trasferta, quindi avremo bisogno del nostro pubblico, del loro sostegno. Lo stadio sarà soprattutto a favore dell’Inter, ma io conto sulla presenza dei nostri tifosi: veniteci a vedere“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl