Olympiacos-Milan, la qualificazione può arrivare grazie a questi risultati

Olympiacos-Milan, la qualificazione può arrivare grazie a questi risultati


Il Milan si appresta ad affrontare l’Olympiacos per l’ultimo turno del girone di Europa League, nel quale i rossoneri si giocheranno la qualificazione contro la diretta avversaria. La partita si giocherà ad Atene, nota nel mondo calcistico per la sua atmosfera incandescente, che accoglie la sua squadra ad ogni match.

La squadra di Rino Gattuso si prepara quindi alla trasferta, forte del leggero vantaggio col quale si presenta all’incontro.  Potenzialmente, i rossoneri potrebbero portare a casa la qualificazione anche in caso di sconfitta, eccezion fatta per i risultati di 2-0 e 3-1 – che favorirebbero i greci per la differenza reti – o la presenza di tre gol di scarto a sfavore del Milan. Opzioni che sembra difficile possano impensierire una compagine solida come è attualmente quella rossonera. In ogni caso, bisogna fare attenzione perchè le insidie che l’Europa presenta sono sempre imprevedibili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy