Milan, senti André Silva: "Segno, ma il riscatto..."

Milan, senti André Silva: “Segno, ma il riscatto…”


Per un Ibrahimovic che potrebbe non arrivare, c’è un André Silva che potrebbe rientrare. Potrebbe essere questa la svolta nel mercato rossonero, con la frenata per lo svedese apparentemente decisiva. E, dalla Spagna, arrivano le dichiarazioni del portoghese. “Per un calciatore conta la fiducia e, qui, sento di averne. – ha dichiarato l’ex Porto al El Desmarque -Riscatto? È una situazione delicata, ne ho visto parlare sui social e in tv, ma almeno ad oggi, nessuno ha detto qualcosa a me o al mio agente”. Caparros, DS degli iberici, ha però poi chiarito: “Rimarrà con noi e firmerà un contratto lungo. Pensiamo di esercitare il riscatto anche prima della conclusione della stagione”. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl