Sentenza UEFA: quando arriverà e quale sarà la sanzione per il Milan

Sentenza UEFA: quando arriverà e quale sarà la sanzione per il Milan


L’attesa sta per terminare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sta per giungere, finalmente, il verdetto da Nyon circa il riesame del caso Milan, dopo l’ormai nota riammissione rossonera da parte del TAS all’Europa League. Il dibattimento si è esaurito nelle scorse settimane e, come rivelato dal quotidiano torinese, fra domani e mercoledì potrebbe arrivare la sentenza. I colleghi ipotizzano una semplice sanzione economica, divisa in tre tranche: una da versare immediatamente, gli altri due terzi subordinati al raggiungimento degli obiettivi economico-finanziari del sempre più probabile Settlement Agreement che il club stipulerà con la UEFA fra marzo e aprile.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl