Paquetà: "Ho scelto il Milan grazie a Leonardo, i rossoneri hanno un progetto serio"

Paquetà: “Ho scelto il Milan grazie a Leonardo, i rossoneri hanno un progetto serio”


Il nuovo acquisto rossonero Lucas Paquetà, ai microfoni di Esporte Espectacular, ha parlato del suo approdo al Milan: “Se ho scelto i rossoneri, è tutto merito di Leonardo. Mi ha chiamato e mi ha convinto subito, lo devo ringraziare. La cosa più importante è che il Milan abbia un progetto serio per la mia carriera. Per un giovane brasiliano che si trasferisce in Europa, questa è la cosa che più conta e il Milan mi ha dato ampie rassicurazioni, sia per il mio futuro, sia per quello della mia famiglia. E’ la scelta migliore che potessi fare e non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura. Il numero di maglia? Ho chiesto di indossare il numero 39, lo stesso con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo. Mi ha portato tanta fortuna”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl