Pipita, ora servono i gol: c'è un riscatto da conquistare

Pipita, ora servono i gol: c’è un riscatto da conquistare


Higuain ed il Milan, un binomio finora che non convince appieno. L’attaccante argentino, approdato in estate in rossonero dalla Juventus, rientrerà domenica sera dal primo minuto nel match contro il Torino, dopo la squalifica di due turni. La società, adesso, si attende risposte importanti da un giocatore che non ha fatto male, ma senza risultare devastante come fatto negli anni scorsi in bianconero e a Napoli. Servono gol e leadership, anche per convincere Gazidis ad investire i 36 milioni di euro che servirebbero per riscattarlo. Per Gonzalo, dunque, comincia un inverno che si prospetta caldissimo. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl