Tifoso del Milan a processo per stalking. E la "colpa" è di Allegri

Tifoso del Milan a processo per stalking. E la “colpa” è di Allegri


Come svelato da SportMediaset nella giornata di oggi, è avvenuto un fatto curioso che riguarda da vicino un tifoso mantovano del Milan e.. Allegri.  Tutto risale infatti a Gennaio 2014, anno in cui l’attuale tecnico bianconero sedeva sulla panchina del Milan. L’episodio incriminato riguarda il post-partita di Sassuolo-Milan, terminata 4-3 per i neroverdi, avvenuto in un ristorante nel mantovano. Durante un’accesa discussione su chi avesse le colpe di quella sconfitta, il tifoso in questione avrebbe preso le difese di Allegri andando incontro all’opinione del gestore.

Episodio che all’apparenza può sembrare comune, se non fosse che l’ammiratore di Allegri abbia continuato a provocare il gestore del locale anno dopo anno, approfittando degli ottimi risultati ottenuti da Allegri con la Juventus. Così, dei messaggi ironici via cellulare si sono trasformati in post-it sulle vetrine del locale e in e-mail dal carattere intimidatorio.

A questo punto il gestore è stato costretto a sporgere denuncia, ed il tifoso 62enne sarà costretto a difendersi da queste accuse.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl