PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso pensa a Castillejo per sostituire Suso. Le ultime

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso pensa a Castillejo per sostituire Suso. Le ultime


Domani in Grecia il Milan si gioca l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Gattuso avrá a disposizione due risultati su tre, ma l’ex tecnico della Primavera, come sottolineato in conferenza stampa, non vuole fare calcoli e, per l’occasione, schiererà la migliore formazione possibile.

SUSO OUT, PRONTO CASTILLEJO – Alla vigilia Gattuso ha tranquillizzato tutti: nessun problema per Suso, ma lo spagnolo, a scopo precauzionale, non sarà della partita. Al suo posto ci sarà Samu Castillejo. Con lui, a centrocampo, confermati Kessié, Bakayoko e Calhanoglu. Per il resto, ad eccezione di Reina che rileverà Donnarumma, oltre a Castillejo, Gattuso schiererá gli stessi 11 che domenica a San Siro hanno pareggiato contro il Torino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2):  Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy