RASSEGNA+STAMPA%2F+%C3%88+un+Diavolo+con+il+buco+in+mezzo.+Berlusconi+incontra+Elliott
spaziomilanit
/2018/12/rassegna-stampa-e-un-diavolo-con-il-buco-in-mezzo-nasce-lasse-berlusconi-elliott/amp/
Copertina Calcio Milan

RASSEGNA STAMPA/ È un Diavolo con il buco in mezzo. Berlusconi incontra Elliott

È la giornata di Milan-Fiorentina, un banco di prova fondamentale per i rossoneri, chiamati a conservare la quarta posizione in classifica in quest’ultima gara che precede le feste natalizie. Alle ore 15, il fischio d’inizio della sfida tra le due squadre. A San Siro, inoltre, in questa rigida giornata d’inverno, sono attesi oltre 55mila spettatori. 

MILAN CON IL BUCO IN MEZZO – Al termine della rifinitura di ieri a Milanello, Andrea Bertolacci ha risentito di una lieve infiammazione al flessore. Per questa ragione, il centrocampista rossonero, non compare tra i convocati da mister Gattuso per la gara numero 17 di campionato.  A centrocampo, si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Gattuso avrebbe a disposizione unicamente Brescianini, Mauri e Montolivo. L’ex capitano del Milan, però, potrebbe non trovare spazio anche in una situazione d’emergenza assoluta.

ASSE ELLIOTT-BERLUSCONI – Pochi giorni fa, c’è stato un appuntamento tra Silvio Berlusconi e Gordon Singer: si è discusso di strategie di gestione del club milanista e di Serie A. Tuttavia, però, come sottolineato dai quotidiani sportivi, sembra da escludere un possibile ritorno di Fininvest in società. I due rappresentanti di epoche differenti avrebbero discusso unicamente di calcio e finanza. Un incontro che ha riunito il passato, ricongiunto al presente, ma anche al futuro. 

This post was last modified on 22 Dicembre 2018 - 08:11

Share
Published by
redazione