RASSEGNA STAMPA, Milan 4×4: attacco alla Champions. Leonardo pensa ad un tris di nove e un jolly

Tanto mercato e prospettive sui principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina. In casa Milan, Higuain e Cutrone si sono divisi i gol fino ad ora: 7 a testa il bottino dei due bomber milanisti. Leonardo e la società rossonera sarebbero al lavoro per condurre al Milan un altro bomber di razza, senza dimenticare innesti anche in altre zone del campo. L’unica certezza, al momento, porta il nome di Lucas Paquetà, che raggiungerà Milano tra circa dieci giorni. I sogni, invece, restano tanti, ma l’obiettivo sembra uno solo. Il Milan desidera tonare in Champions: questo traguardo passa inevitabilmente per la prossima finestra di calciomercato.

OTTIME ALTERNATIVE – Un Milan protagonista anche sul mercato, potrebbe così realizzare un ottimo mix. Cutrone e Paquetà divisi da appena quattro mesi e Ibrahimovic e Higuain i veterani del quartetto. Un mix interessante, che potrebbe valere da scuola per i due più giovani. L’ormai ex Flamengo sarà il vero jolly della squadra milanista. Lucas avrà, infatti, il compito di portare fantasia e idee innovative.

ATTACCO ALLA CHAMPIONS – Dichiarato l’obiettivo del finale di stagione, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, prova ad immaginare un Milan da quarto posto. Con Higuain, Cutrone, Paquetà e forse Ibrahimovic. Oltretutto, anche Fabregas potrebbe raggiungere il capoluogo lombardo, completando così una rosa competitiva ed esperta. L’asse con il Chelsea potrebbe scaldarsi ulteriormente con il riscatto a Bakayoko, sorpresa di questo momento d’emergenza infortuni per i rossoneri.

E IL MISTER… – Si immagina un Milan all’altezza, competitivo. Tanti nomi, cifre e prospettive. Forse si dimentica, però, di citare il condottiero dei rossoneri, la mente di questo Milan. Gattuso è riuscito a mantenere alto il livello della sua squadra, nonostante l’assenza di diverse colonne portanti. La mentalità vincente e mai arrendevole sono state la vera medicina,  con l’aggiunta di grinta e passione quanto basta. Il Milan è in corsa per la Champions League. Insomma, uniamo queste ipotesi di mercato ad un Milan vincente e determinato: la Champions League potrebbe aprire i portoni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy