Tuttosport, un condottiero da Milan. Piena fiducia a mister Gattuso

Tuttosport, un condottiero da Milan. Piena fiducia a mister Gattuso


Non ha mai cercato alibi, anche quando ne aveva a disposizione. Grinta, cattiveria e professionalità. Si chiama Gennaro Gattuso, il vero condottiero del Milan. Con le sue doti da leader e trascinatore ha scacciato il fantasma di Conte, indetto sostituto nei momenti di difficoltà. Il tecnico fa parlare il suo lavoro, il gioco e la grinta dei suoi ragazzi. Il suo Milan sta proprio lì, al quarto posto, zona Champions League. E già questo, vale più di tante parole. L’edizione di questa mattina di Tuttosport, si sofferma sul lavoro svolto dallo stesso Rino. Viste le numerose defezioni della rosa, possiamo ammettere il miracolo sportivo di mister Gattuso. La squalifica di Higuain e le numerose assenze per infortunio sarebbero bastate come giustificazione a eventuali difficoltà nella doppia sfida con Lazio e Parma. Invece, il Milan ha ottenuto ben 4 punti, consolidando il quarto posto. Sembra tuttavia presto parlare di obiettivo raggiunto, ma certamente, quello del tecnico, è un lavoro da non sottovalutare. La mano di Gattuso su questa squadra è più che evidente. Difficile anche mettere in dubbio la sua permanenza sulla panchina rossonera. Un esempio di umiltà, carattere e genuinità. Lo specchio della sua squadra.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl