SM VIDEO, Milinković-Savić: "Io al Milan? Chiedetelo al mio procuratore"

SM VIDEO, Milinković-Savić: “Io al Milan? Chiedetelo al mio procuratore”


Dal nostro inviato, Roberto Palmiero

Sergej Milinković-Savić, presente al “Gran Galà del Calcio” organizzato dall’AIC (fa parte della Top 11 della Serie A 2017/18), ha parlato anche dell’intersse nei suoi confronti da parte del Milan durante la scorsa sessione di mercato estiva. Queste le sue parole in merito, raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: Intersse del Milan? Chiedetelo al mio procuratore ed alla società Lazio, non a me. Io quelle cose neanche voglio sentirle. Se c’è qualcosa sono loro a venire da me e a riferiemi. Come ho vissuto quest’estate? Le voci ci sono ogni giorno, ho sentito troppe cose ma ne sono rimasto fuori. Sono tornato alla Lazio, ho iniziato ad allenarmi con i miei compagni ed adesso pensiamo a fare bene”.

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl