CorSport, è Fabregas il chiodo fisso di Leonardo

CorSport, è Fabregas il chiodo fisso di Leonardo


Il club rossonero sta preparando il terreno per non perdere il treno che lo condurrebbe direttamente in Champions League. Lo stesso Paolo Maldini avrebbe ammesso che non mancheranno le possibilità di rafforzare la squadra. Oltre allo svedese Ibrahimovic, Fabregas risulta uno tra gli obiettivi più concreti. Il Milan, come riferisce il Corriere dello Sport, dovrà porre particolare attenzione anche ai paletti imposti dal Fair Play finanziario. L’affare Fabregas, tuttavia, potrebbe concretizzarsi a cifre contenute. Per questo, sembrano non cessare i contatti con il giocatore del Chelsea. Il lavoro di Leonardo coinvolge anche l’ingaggio del giocatore, considerato eccessivo dalla società milanista. Per questo, oltre ad abbassare le pretese economiche del giocatore, si proverà anche a trattare con la società inglese. Il tecnico Sarri, infine, vorrebbe a disposizione un’alternativa prima di concedere al centrocampista spagnolo di lasciare Londra. Restano diversi aspetti da limare, ma il Milan può vantare eccellenti rapporti con il Chelsea. Il vero chiodo fisso di Leonardo, è proprio Fabregas.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl