Tuttosport, arriva la stangata dalla Uefa: multa e rosa bloccata

Tuttosport, arriva la stangata dalla Uefa: multa e rosa bloccata


Alla fine, con un giorno di ritardo, è arrivata la stangata dalla Uefa. Come scrive il Tuttosport odierno il Milan, nei prossimi tre anni, quindi fino al 2021, dovrà ottenere il pareggio di bilancio, pena l’esclusione dalle prossime due coppe europee, a partire ovviamente dal 2022. La società di Via Aldo Rossi quindi nel prossimo triennio dovrà concentrarsi sopratutto sui conti per non incombere in altre sanzioni.

LE SANZIONI – Rimanendo all’attualità invece il Milan dovrà pagare una muta di 12 milioni di euro,che verranno trattenuti dai profitti dell’Europa League. Inoltre, per le prossime due competizioni, i rossoneri non potranno registrare più di 21 giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy