Gazzetta dello Sport, Gattuso aggrappato alla Champions: torna d'attualità Conte

Gazzetta dello Sport, Gattuso aggrappato alla Champions: torna d’attualità Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Antonio Conte (chelseafc.com)

Recriminazioni a parte, l’eliminazione dall’Europa League non è ancora andata giù ai vertici del Milan. A tal proposito, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la posizione di Gennaro Gattuso non è più salda. L’unica fonte di salvezza, ad oggi, potrebbe essere quella della qualificazione in Champions League. Data la stangata arrivata dalla Uefa (il Milan dovrà rinunciare a 12 milioni di euro di premi dall’Europa League) la non qualificazione ai sedicesimi porterà inevitabilmente dei problemi in termini di bilancio.

TORNA D’ATTUALITA’ CONTE – Con Gattuso che potrebbe non essere confermato tornano d’attualità i nomi dei papabili sostituti. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport il primo della lista sarebbe quello di Antonio Conte, per il quale Elliott nutre profonda stima. Piacciono anche i profili di Wenger, con il quale Gazidis ha uno splendido rapporto maturato all’Arsenal; e quello di Roberto Donadoni, spesso accostato alla panchina rossnera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy