Tuttosport, Milan: che cuore! Fame, grinta e determinazione per il quarto posto

Tuttosport, Milan: che cuore! Fame, grinta e determinazione per il quarto posto


Si sapeva che non sarebbe stata una gara semplice. Il Parma, dopotutto, è un po’ la sorpresa di questo avvio di campionato. 20 punti in 13 giornate è un bottino rispettabile. Anche Gattuso lo sapeva e ha preparato una partita insidiosa, conquistata con la grinta e la mentalità da grande squadra. Il Milan ha sofferto, subendo la rete del momentaneo svantaggio. Il marchio di fabbrica della compagine di Rino è ormai ben chiaro: la sua squadra non muore mai. Cutrone pizzica, morde ogni pallone, la Var interviene, Kessie glaciale dagli undici metri fa scoppiare uno stadio San Siro dalle grandi occasioni. È festa per il Milan. Una vittoria di tutti, anche di chi, dai margini, si sta riscoprendo protagonista: da Abate adattato al centro della difesa, da un monumentale Bakayoko e un Cutrone che non smetterebbe mai di segnare, correre ed accendere il popolo rossonero. Analizzando la squadra rossonera, è possibile osservare limiti tecnici evidenti, schiacciati e allontanati dalla scena da un carattere grintoso e mai arrendevole. La mano di Gattuso, ormai, si vede eccome.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl