Tuttosport: Paquetà sarà a San Siro per Milan-Torino

Tuttosport: Paquetà sarà a San Siro per Milan-Torino


Lucas Paquetà è pronto a sbarcare a Milano. Il centrocampista acquistato dal Flamengo per 35 milioni di euro sabato partirà da Rio de Janeiro per sbarcare a Malpensa e vivere le prime ore da rossonero. Il brasiliano svolgerà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” e poi, con ogni probabilità, “incontrerà” i tifosi rossoneri presenziando a San Siro alla sfida tra Milan e Torino in programma domenica sera.

Successivamente tornerà a in Brasile per godersi le vacanze e dai primi giorni di gennaio si metterà a disposizione di mister Gattuso. Come riferisce Tuttosport, Paquetà sostituirà Jack Bonaventura (la cui stagione è finita) sia nella lista per il campionato che – in caso di passaggio del turno – in quella dell’Europa League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl