Tuttosport: Cahill continua ad offrirsi al Milan. Ma su di lui spunta anche l'Inter

Tuttosport: Cahill continua ad offrirsi al Milan. Ma su di lui spunta anche l’Inter


Il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di un difensore da consegnare a Rino Gattuso dopo i problemi che hanno martoriato il pacchetto arretrato e, nella ridda dei nomi, continua ad esserci Gary Cahill. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’esperto centrale inglese vuole lasciare il Chelsea dopo essere finito nel dimenticatoio con mister Sarri e starebbe continuando ad offrirsi al club di Via Aldo Rossi: su di lui, però, sarebbe spuntato nelle ultime ore anche un interesse dell’Inter, che deve fare i conti col “mal di pancia” di Joao Miranda che avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già a gennaio per trovare maggiore continuità.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl