ACCADDE OGGI/ È un 4-4 da show contro l'Udinese, Roma-Garcia addio dopo il Milan

ACCADDE OGGI/ È un 4-4 da show contro l’Udinese, Roma-Garcia addio dopo il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’annata dell’ultimo Scudetto rossonero, la 2010-11, è un grande Ibra a salvare il rocambolesco match contro l’Udinese, tra i più emozionanti degli ultimi anni a San Siro. Contro i friulani di Guidolin è un 4-4 da urlo con lo svedese a pareggiare la partita al 93′. Di Di Natale e Pato le reti nel primo tempo, poi nel secondo tempo Sanchez e ancora Di Natale fanno 1-3. L’autogol di Benatia e Pato pareggiano i conti. All’89’ il gol di Denis che sembra beffare i rossoneri, prima del colpo tirato fuori dal cilindro di Ibrahimovic. Un pari che non fermò comunque la corsa dei rossoneri di Allegri verso il 18esimo titolo.

Il 9 gennaio 2016, invece, il pari tra Roma e Milan per 1-1 costa la panchina all’allora allenatore Rudi Garcia, esonerato quattro giorni dopo per gli scarsi risultati ottenuti. Per i giallorossi in gol al 4′ Rudiger su pennellata da punizione di Pjanic. Il pareggio dei rossoneri al 50′ con il colpo di testa di Kucka, al primo gol con il club meneghino. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy