ACCADDE OGGI/ È un 4-4 da show contro l'Udinese, Roma-Garcia addio dopo il Milan

ACCADDE OGGI/ È un 4-4 da show contro l’Udinese, Roma-Garcia addio dopo il Milan


Nell’annata dell’ultimo Scudetto rossonero, la 2010-11, è un grande Ibra a salvare il rocambolesco match contro l’Udinese, tra i più emozionanti degli ultimi anni a San Siro. Contro i friulani di Guidolin è un 4-4 da urlo con lo svedese a pareggiare la partita al 93′. Di Di Natale e Pato le reti nel primo tempo, poi nel secondo tempo Sanchez e ancora Di Natale fanno 1-3. L’autogol di Benatia e Pato pareggiano i conti. All’89’ il gol di Denis che sembra beffare i rossoneri, prima del colpo tirato fuori dal cilindro di Ibrahimovic. Un pari che non fermò comunque la corsa dei rossoneri di Allegri verso il 18esimo titolo.

Il 9 gennaio 2016, invece, il pari tra Roma e Milan per 1-1 costa la panchina all’allora allenatore Rudi Garcia, esonerato quattro giorni dopo per gli scarsi risultati ottenuti. Per i giallorossi in gol al 4′ Rudiger su pennellata da punizione di Pjanic. Il pareggio dei rossoneri al 50′ con il colpo di testa di Kucka, al primo gol con il club meneghino. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl