ACCADDE OGGI/ La magia di Kakà ribalta la Reggina, ma quante polemiche per il cucchiaio di Pirlo

ACCADDE OGGI/ La magia di Kakà ribalta la Reggina, ma quante polemiche per il cucchiaio di Pirlo


11 gennaio 2004. Il Milan ospita una Reggina gagliarda. Partono bene i calabresi, guidati da Cozza e Di Michele, che passano in vantaggio con Torrisi e sfiorano il raddoppio. Il Milan reagisce con un traversa di Seedorf, ma il pareggio arriva con uno dei primi gol d’autore di Kakà: il brasiliano sale in cattedra, con una serpentina al limite dell’area beffa gli avversari e di punta sigla il pareggio. Nella ripresa il brasiliano, con un rimpallo fortuito, porta avanti il Milan, mettendo a referto la prima doppietta in Serie A (2-1).

Kakà ancora protagonista sul 3-1, viene abbattuto in area e Pirlo col cucchiaio su rigore mette la firma sulla vittoria. Il gesto tecnico del bresciano non era ancora (all’epoca) “sdoganato”, facendo scatenare la rabbia dei reggini che lo ritengono irriverente. Il Milan chiuderà il campionato con il tricolore.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl