Supercoppa Italiana/ Juve, Alex Sandro: "Finale secca, occhio a Pipa e Paquetà"

Supercoppa Italiana/ Juve, Alex Sandro: “Finale secca, occhio a Pipa e Paquetà”


E’ una finale, una gara secca, diversa dalle altre. Dovremo metterci molta attenzione e concentrazione, per fare una bella gara”. Così Alex Sandro prima di partire per Gedda, dove la Juventus arriverà stasera in vista della finale di Supercoppa Italiana mercoledì sera contro il Milan.

Proprio sui rossoneri il brasiliano della Juventus ha spiegato: “Il Milan ha tanti giocatori di ottimo livello, come il Pipa, che conosciamo bene e sappiamo essere importantissimo, ma anche Paquetà: so che ha una grandissima tecnica e pensa alle giocate un attimo prima degli altri”.

E ancora: “Sono già stato in Arabia Saudita con la Nazionale, ma per noi sarà un’esperienza niova e interessante. Comunque siamo preparati per giocare ovunque”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl