Cutrone vs. Kean: il rossonero sogna Gedda da titolare

Cutrone vs. Kean: il rossonero sogna Gedda da titolare


Non saranno titolari mercoledì a Gedda nella sfida di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus. Ma sono sicuramente due “tesori” per il futuro della Nazionale. Sono Patrick Cutrone e Moise Kean, 38 anni in due, protagonisti dell’ultimo weekend di Coppa Italia. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il rossonero ha già mostrato molto di più dello juventino: ha segnato in Europa League, è stato capocannoniere del Milan la scorsa stagione in campionato ed è titolare dell’Under 21. Kean, invece, ha esordito in Champions League, ma è chiuso dalla concorrenza di gente come Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dyabala. Di sicuro, Cutrone prosegue nella sua battaglia per convincere Rino Gattuso a pensare sempre più a lui dal primo minuto. Mercoledì non partirà titolare, ma potrebbe essere decisivo dalla panchina, come accaduto a Genova e tante altre volte in questa stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl