CALCIOMERCATO/ Milan, a Gedda possibile incontro con la Juve per parlare di Higuain. I dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, a Gedda possibile incontro con la Juve per parlare di Higuain. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da SportMediaset, in occasione della Supercoppa Italiana a Gedda, potrebbe tenersi un incontro tra la dirigenza juventina e quella rossonera per parlare di Gonzalo Higuain e del suo futuro. Da Londra, intanto, pare che il Chelsea abbia aperto ad un prestito oneroso di 18 mesi con un riscatto obbligatorio legato al raggiungimento di determinati risultati sportivi.

Possibile sliding doors tra numeri 9, ma l’Atletico…

Per quanto riguarda un’eventuale sostituto, il Milan spera ancora di riuscire a strappare ai Blues Alvaro Morata, nonostante il forte pressing sullo spagnolo da parte dell’Atletico Madrid. In alternativa, Leonardo starebbe pensando alla punta rossoblu Krzysztof Piątek, sul quale, però, vige una base d’asta stabilita da Preziosi di 60 milioni di euro. Rossoneri attualmente in vantaggio rispetto le altre pretendenti (Napoli e Real Madrid su tutte), in quanto, una volta alla corte del Diavolo, al polacco sarebbero subito consegnate le chiavi del reparto offensivo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy