Incubo rigori: Allegri li prova e teme i precedenti a favore del Milan

Incubo rigori: Allegri li prova e teme i precedenti a favore del Milan


Il Milan è già a Gedda da ieri, mentre la Juventus arriverà in Arabia Saudita solo stasera, con 36 ore di ritardo rispetto ai rossoneri. Sembra che Massimiliano Allegri sia particolarmente preoccupato di finire un’altra finale di Supercoppa ai rigori (ne ha già perse due contro Napoli e Milan). Proprio in vista di questa eventualità, il tecnico bianconero – secondo quanto riferisce Il Giornale – ha provato i tiri dal dischetto. In generale, quattro delle otto finali in tutte le competizioni tra Juve e Milan sono terminate con la lotteria dei rigori: i rossoneri conducono per tre successi a uno (compreso quello di Manchester nella finale di Champions del 2003).




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl