CALCIOMERCATO/ Milan, possibile ritorno di Boateng: c'è il sì del giocatore

CALCIOMERCATO/ Milan, possibile ritorno di Boateng: c’è il sì del giocatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La volontà, o meglio la necessità del Milan, risulta quella di condurre a Milanello un attaccante, utile per garantire ricambi essenziali per la seconda fase della stagione milanista. Sembrava una semplice suggestione, ma il ritorno di Kevin Prince Boateng potrebbe avverarsi.

Prince ha indossato la maglia rossonera dal 2010 al 2013 e successivamente la stagione 2015-2016. Nel caso si avverasse il trasferimento, quindi, si tratterebbe del terzo ritorno in rossonero. Il ghanese, con la maglia del Milan ha conquistato una Supercoppa italiana ed uno Scudetto, collezionando 104 presenze. Quest’estate, l’ex numero 27 rossonero, ha registrato il suo ritorno in Serie A, al Sassuolo. Leonardo e Maldini, si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con il presidente Squinzi per condurre al Milan lo stesso Boateng. Quest’ultimo non ha mai nascosto l’amore e l’apprezzamento per il mondo Milan. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già detto sì ad un eventuale passaggio al Milan, agli ordini del suo ex compagno Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy