Sky Sport: Milan su Sensi e Carrasco. Chiesto Kean e occhi su un baby francese

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan negli ultimi giorni avrebbe fatto un sondaggio con la Juventus per Moise Kean. Il giovane attaccante bianconero è molto apprezzato da Gattuso, ma il club bianconero non avrebbe intenzione di cederlo. 

Un’altra novità riguarda il nome di Niccolò Barella. Sul centrocampista del Cagliari ci sono molti top club, tra cui Chelsea, Napoli e Inter. Nonostante il Milan non venga mai citato tra le squadra interessate al giovane cagliaritano, Leonardo avrebbe mosso i primi passi con il presidente Giulini per giugno. Per quanto riguarda l’immediato, offerta per Sensi del Sassuolo: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, ma il club neroverde vorrebbe monetizzare di più per il proprio gioiello.

Per quanto riguarda Carrasco, nonostante il belga sia interessato all’opzione Milan, non vorrebbe rinunciare al suo stipendio attuale, ovvero 10 milioni netti. Inoltre il club cinese che ne detiene il cartellino vorrebbe recuperare l’investimento fatto in estate e non gradirebbe il prestito con diritto di riscatto.

Per il futuro il club rossonero avrebbe messo le mani su Abanda, classe 2000 del Monaco, che andrà in scadenza a giugno.

Impostazioni privacy