RASSEGNA STAMPA/ Allarme rossonero: via Kessié? Piace Carrasco

RASSEGNA STAMPA/ Allarme rossonero: via Kessié? Piace Carrasco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato, avanti tutta. Siamo appena all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma per tutti i club di Serie A – anche in virtù di una sosta che si protrarrà fino al 18 gennaio – il tema del momento sono le contrattazioni. E, naturalmente, anche il Milan ne é coinvolto, malgrado i limiti imposti dal FFP, a sorpresa contestato da Zvonimir Boban, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Addio a sorpresa

La notizia del giorno, riportata dalla rosea, riguarda Frank Yannick Kessié. Il centrocampista ivoriano, 75 presenze in maglia Milan in appena un anno e mezzo, piace in Cina: difficile che venga sacrificato a gennaio, ma a giugno il bilancio potrebbe imporre almeno un sacrificio importante.

Tentazione belga

Per uno che potrebbe andare, un altro che potrebbe giungere  a Milano dalla Cina. Stiamo parlando di Ferreira Carrasco, talentoso giocatore del Belgio, di proprietà del Dalian Yifang. L’ostacolo, però, è l’ingaggio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy