CALCIOMERCATO/ Milan, sfumano due obiettivi di Leonardo: "colpa" di Sarri

CALCIOMERCATO/ Milan, sfumano due obiettivi di Leonardo: “colpa” di Sarri


Arriva direttamente dall’Inghilterra l’indiscrezione secondo cui Nicolò Barella, sarebbe vicinissimo al Chelsea di Maurizio Sarri, che spinge per un acquisto che rimpiazzi adeguatamente Fabregas, andato al Monaco.

Sul promettente centrocampista del Cagliari erano piombate in modo deciso Napoli, Inter e proprio il Milan, con Leonardo che si è mosso sotto traccia per provare a chiudere per Giugno. Secondo Sky Sport però, i blues sono ad un passo dal chiudere la trattativa che vedrebbe Barella sbarcare a Londra insieme ad un altro possibile obiettivo dei rossoneri: parliamo di Leandro Paredes, centrocampista argentino in uscita dallo Zenit.

Se le trattative dovessero andare in porto, Leonardo sarebbe costretto a ridisegnare i propri obiettivi per ritoccare il centrocampo rossonero..




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl