Milan a Nyon: ecco cosa Gazidis chiederà alla UEFA

Milan a Nyon: ecco cosa Gazidis chiederà alla UEFA


Secondo Sportmediaset, venerdì 11 gennaio la delegazione rossonera, guidata in prima persona da Ivan Gazidis, incontrerà i vertici della UEFA a Nyon. Questo sarà il primo vero banco di prova per l’amministratore delegato, che cercherà di trovare una mediazione con la UEFA e capire se la sanzione comminata al club rossonero potrà essere rimodulata. Le attuali richieste non consento ad Elliott di programmare un percorso di crescita adeguato. Il paletto del pareggio di bilancio entro il 2021 non lascia molti margini di manovra e impone alla società di operare sul mercato solo tramite prestiti o giocatori in scadenza. Ci si aspetta molto da Gazidis, che dovrà far valere tutto il suo “peso” e la sua esperienza sul campo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl