Dossena: "Finale storica, la fragilità del Pipita è eccessiva"

Dossena: “Finale storica, la fragilità del Pipita è eccessiva”


E’ stato il primo e finora unico allenatore italiano a lavorare in Arabia Saudita. Beppe Dossena racconta oggi al Corriere della Sera la vigilia di Milan-Juventus a Gedda: “Nonostante su alcuni aspetti siano rimasti ancora un po’ indietro qui gli arabi sono ambiziosi e hanno entusiasmo”. E sulle donne allo stadio: “E’ un’apertura recente e per loro storica. Non si può pretendere di ragionare con i nostri parametri”. Quindi sulla situazione di Gonzalo Higuain: “Le pressioni sono forti, ma le dichiarazioni di Gattuso fanno pensare che qualcosa davvero non vada per il verso giusto. La fragilità che Higuain mostra è eccessiva”. Pronostico per mercoledì? “Juve favorita, ma il condizionale è sempre d’obbligo prima di certe partite”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl