Gattuso lancia Paquetá: “Mi ha sorpreso”

Gattuso lancia Paquetá: “Mi ha sorpreso”


Dopo dieci giorni di indiscrezioni e voci di mercato torna finalmente il calcio giocato. Alle 18.00 a Marassi si affronteranno Sampdoria e Milan.

PAQUETÁ DAL 1’ – Come sottolinea la Gazzetta dello Sport Gennaro Gattuso dovrebbe lanciare dal primo minuto Paquetá nel ruolo di mezz’ala. L’assenza di Suso con il dirottamento nei tre d’avanti di Calhanoglu infatti ha liberato un posto a centrocampo che sarà occupato dall’ex Flamengo. Paquetà usufruirà della protezione di Kessié e Bakayoko. Intanto proprio Gattuso in conferenza stampa lo ha elogiato così: “Sembra un europeo. Fa giocate da brasiliano ma sa tenere bene il campo, abbina qualità a forza fisica, recepisce subito, ha la calamita, il cervello gli funziona bene anche a livello tattico. Mi ha sorpeso, ha professionalità e carisma. Vuole sempre la palla, si fa vedere, si propone, rincorre gli avversari. Abbiamo fatto un grandissimo acquisto”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl