Gattuso lancia Paquetá: “Mi ha sorpreso”

Gattuso lancia Paquetá: “Mi ha sorpreso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lucas Paquetá

Dopo dieci giorni di indiscrezioni e voci di mercato torna finalmente il calcio giocato. Alle 18.00 a Marassi si affronteranno Sampdoria e Milan.

PAQUETÁ DAL 1’ – Come sottolinea la Gazzetta dello Sport Gennaro Gattuso dovrebbe lanciare dal primo minuto Paquetá nel ruolo di mezz’ala. L’assenza di Suso con il dirottamento nei tre d’avanti di Calhanoglu infatti ha liberato un posto a centrocampo che sarà occupato dall’ex Flamengo. Paquetà usufruirà della protezione di Kessié e Bakayoko. Intanto proprio Gattuso in conferenza stampa lo ha elogiato così: “Sembra un europeo. Fa giocate da brasiliano ma sa tenere bene il campo, abbina qualità a forza fisica, recepisce subito, ha la calamita, il cervello gli funziona bene anche a livello tattico. Mi ha sorpeso, ha professionalità e carisma. Vuole sempre la palla, si fa vedere, si propone, rincorre gli avversari. Abbiamo fatto un grandissimo acquisto”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy