Higuain-Chelsea: il fratello oggi sarà a Londra. La Juve apre ad un altro prestito

Higuain-Chelsea: il fratello oggi sarà a Londra. La Juve apre ad un altro prestito


Si infittisce ancora di più la vicenda Higuain. Secondo quanto riportato il Corriere della Sera in fatti il fratello del Pipita, nonchè suo agente, sarà a Londra nella giornata odierna per parlare con il Chelsea. Il Milan ad oggi non è intenzionato a perdere il proprio attaccante e farà muro finchè potrà. Dovrà essere Higuian a chiedere esplicitamente un trasferimento.

LA JUVE APRE AD UN ALTRO PRESTITO – Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera inoltre la Juventus avrebbe aperto alla possibilità di lasciare in prestito il giocatore al Chelsea per 18 mesi con un prestito oneroso. La stessa modalità che solo cinque mesi fa portò il Pipita al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl