Genoa-Milan alle 15, la Lega è infastidita quanto i tifosi

Genoa-Milan alle 15, la Lega è infastidita quanto i tifosi


La Lega calcio si è limitata a prendere atto della decisione del Viminale di far giocare Genoa-Milan alle 15 di lunedì 21 gennaio. Questa decisione è una conseguenza della riunione sulla sicurezza voluta dal ministro Salvini a seguito degli scontri prima di Inter-Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si tratta di un notevole passo indietro, visto che gli ultimi due incontri tra milan e Genoa si sono disputati, senza problemi, in orario serale.

L’anticipo all’orario pomeridiano va anche contro alla decisione di non far disputare eventi sportivi durante il giorno a Genova, a seguito della tragedia del ponte Morandi. I tifosi sono inferociti anche perchè di lunedì pomeriggio si trovano a lavoro.

L’episodio della morte del tifoso del Genoa Spagnolo è avvenuta proprio durante il giorno. Si sa che, purtroppo, la delinquenza e la criminalità non ha orario.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl