Milan, dopo 503 giorni si va verso il ritorno da titolare di Conti

Milan, dopo 503 giorni si va verso il ritorno da titolare di Conti


Dopo infortuni, riabilitazioni e ricadute, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Come riportato della Gazzetta dello Sport, dopo più di un anno e mezzo dall’ultima volta, domani a Genova Conti dovrebbe tornare ad essere schierato dal primo minuto. Arrivato al Milan come fiore all’occhiello della campagna acquisti faraonica dell’estate del 2017, ha totalizzato la miseria di 3 presenze. Con il rientro dell’ex atalantino, Gattuso avrà un’arma in più per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Conti ha caratteristiche diverse da Abate e Calabria in quanto, essendo abituato a giocare esterno di un centrocampo a 5, è molto portato alla fase offensiva.

Sperando torni in breve tempo il giocatore ammirato in maglia nerazzurra, un caloroso bentornato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl