Giunti a Milan TV: "La vittoria è la medicina migliore, dovremo andarla a prendere"

Giunti a Milan TV: “La vittoria è la medicina migliore, dovremo andarla a prendere”


Federico Giunti bagna con una vittoria l’esordio in panchina da allenatore della Primavera. Dopo il successo in amichevole per 2-0 sul Monza è intervenuto ai microfoni Milan TV.

Sulla partita: “Veniamo da un mini-ciclo di cinque giorni di allenamenti. Per i ragazzi era importante evitare infortuni. In assenza dei nazionali sono contento di aver fatto giocare qualche giocatore poco impiegato nella prima parte di stagione per dare minutaggio”.

Sulla squadra: “Non è facile cambiare allenatore a metà, specie in un settore giovanile. Purtroppo la classifica ci chiede di cambiare marcia e di fare le cose seriamente. Vedo la voglia di iniziare l’anno con buoni propositi e di mettersi tutti a disposizione: ringrazio i ragazzi per quello che hanno fatto vedere in questi giorni. Sono fiducioso perché questo gruppo ha attitudine al lavoro, buone qualità morali e anche tecniche: speriamo di tirarle fuori”.

Sul momento difficile: “Abbiamo avuto un periodo di riposo, dove i ragazzi si sono resettati. La striscia di risultati in campionato era troppo negativa, ma il momento è stato superato e adesso ci vuole un po’ di entusiasmo e serenità. I risultati sono importanti ma non devono essere ossessivi. La vittoria è la medicina migliore, dovremo andarcela a prendere”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl