Il Genoa ci riprova per Bertolacci. Borini, cessione bloccata. Sogno Carrasco

Il Genoa ci riprova per Bertolacci. Borini, cessione bloccata. Sogno Carrasco


Il mercato non dorme mai, anche di domenica. Il Milan continua a lavorare sotto traccia per assicurare a Gattuso due rinforzi, con un occhio di riguardo alle cessioni. 

BERTOLACCI, GENOA NEL DESTINO – Andrea Bertolacci l’anno prossimo, salvo clamorosi colpi di scena, giocherà con la maglia del grifone. Non è escluso che le due società trovino un accordo già per questo mercato, magari con un piccolo indirizzo a favore dei rossoneri. 

BORINI-SHENZHEN, COSA SUCCEDE? – La giornata di ieri ha segnato vari ribaltoni sull’asse Borini-Shenzhen. La società cinese ha smentito l’interesse. Pertanto da quello che sappiamo la pista cinese continua ad essere fredda con varie smentite da ambedue le parti. Tuttavia il giocatore rimane sul mercato, in attesa di una vera offerta. 

I TIFOSI CHIEDONO CARRASCO – Quello di Carrasco è un nome che fa sognare i tifosi rossoneri. Strappare un accordo con il suo club, il Dalian, non sarà di certo facile con i cinesi che vorrebbero monetizzare. Il Milan poi dovrà soddisfare le richieste del giocatore che attualmente percepisce circa 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni capiremo se il Milan avrà la economica di affondare il colpo. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl