Grana Higuian, ma il Milan chiude alla cessione. Carrasco, Sensi e Martial: le ultime

Grana Higuian, ma il Milan chiude alla cessione. Carrasco, Sensi e Martial: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il caso Bonucci il Milan, ancora una volta, è costretto a fare i conti con un mal di pancia che di fatto potrebbe condizionare il mercato.

IL MILAN BLOCCA IL PIPITA – Come anticipato nel pomeriggio però i rossoneri avrebbero già comunicato al Pipita che a gennaio non si muoverà, anche se dall’Inghilterra rimbalza la voce secondo la quale Nicolas Higuian, fratello e agente del calciatore, sarebbe già a Londra per discutere con il Chelsea. Ad ora però, dal club di Via Aldo Rossi, non filtra alcuna apertura per una cessione. Higuain è chiamato a rispettare il proprio contratto.

CARRASCO DOVRA’ ASPETTARE – Il nome di Ferreira Carrasco continua a piacere tanto e il Milan intende provarci sul serio. Sul giocatore ci sono anche gli occhi di Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco. Tuttavia l’ala belga avrebbe già dato il consenso ad una negoziazione con i rossoneri che però dovranno aspettare la prossima settimana, quando la posizione con la Uefa potrebbe essere chiarita ulteriormente.

SENSI E MARTIAL – Su Sensi il Milan rimane vigile: ma l’offerta dei rossoneri di un prestito con diritto di riscatto non soddisfa finora Squinzi che vorrebbe più garanzie per lasciar partire il suo centrocampista. Su Martial, nome circolato in questi giorni, non ci sono ad ora i presupposti per ipotizzare un futuro lontano da Manchester.


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy