SM SONDAGGIO/ Il Pipita può davvero partire? I risultati

SM SONDAGGIO/ Il Pipita può davvero partire? I risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni di Leonardo, forse inaspettate, hanno acceso le voci di mercato riguardanti il numero 9 del Milan. “Deve pedalare, faccia il leader e si prenda le sue responsabilità“. Dichiarazioni forse poco condite da affetto e comprensione. Il Pipita, corteggiato dal Chelsea di Sarri, avrebbe trovato l’accordo con la società inglese. Attimi di perplessità e dubbi per un Milan impotente sul mercato in entrata. La giornata di Paqueà (o meglio di Higuain), si è conclusa con la conferma di un colloquio avvenuto tra Leonardo e lo stesso Pipita. Fino a giugno, la maglia numero 9 resterà occupata da Gonzalo Higuain. Termina così la breve storia che ha visto protagonista Leonardo con Higuain, designato partente in seguito alle dure parole del direttore sportivo. A giugno, il Milan dovrà considerare l’idea di riscattare il cartellino dell’argentino e solo allora ci saranno le possibilità concrete di un addio definitivo ai colori del Milan.

SONDAGGIO – A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Per voi il Pipita può davvero partire?”. Il 64% dei 5000 votanti preferirebbe continuare con il Pipita, certi di una sua rinascita in seguito alla rete segnata contro la SPAL dopo oltre due mesi di astinenza. Il restante 36%, invece, preferirebbe privarsi di Higuain, concludendo la stagione con il solo Cutrone o provando addirittura ad intervenire sul mercato di riparazione in occasione della sessione invernale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy