SM SONDAGGIO/ Il Pipita può davvero partire? I risultati

SM SONDAGGIO/ Il Pipita può davvero partire? I risultati


Le dichiarazioni di Leonardo, forse inaspettate, hanno acceso le voci di mercato riguardanti il numero 9 del Milan. “Deve pedalare, faccia il leader e si prenda le sue responsabilità“. Dichiarazioni forse poco condite da affetto e comprensione. Il Pipita, corteggiato dal Chelsea di Sarri, avrebbe trovato l’accordo con la società inglese. Attimi di perplessità e dubbi per un Milan impotente sul mercato in entrata. La giornata di Paqueà (o meglio di Higuain), si è conclusa con la conferma di un colloquio avvenuto tra Leonardo e lo stesso Pipita. Fino a giugno, la maglia numero 9 resterà occupata da Gonzalo Higuain. Termina così la breve storia che ha visto protagonista Leonardo con Higuain, designato partente in seguito alle dure parole del direttore sportivo. A giugno, il Milan dovrà considerare l’idea di riscattare il cartellino dell’argentino e solo allora ci saranno le possibilità concrete di un addio definitivo ai colori del Milan.

SONDAGGIO – A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Per voi il Pipita può davvero partire?”. Il 64% dei 5000 votanti preferirebbe continuare con il Pipita, certi di una sua rinascita in seguito alla rete segnata contro la SPAL dopo oltre due mesi di astinenza. Il restante 36%, invece, preferirebbe privarsi di Higuain, concludendo la stagione con il solo Cutrone o provando addirittura ad intervenire sul mercato di riparazione in occasione della sessione invernale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl