Il Milan si fionda su Piatek. Occhi anche su Carrasco. Le ultime

Il Milan si fionda su Piatek. Occhi anche su Carrasco. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La grana Higuain continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi rossoneri. Ma il Milan, nel caso dovesse partire il Pipita non si farà trovare impreparato. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione infatti Preziosi oggi era a Milano dove ha incontrato i vertici del club di Via Aldo Rossi per parlare niente meno di Piatek (leggi l’esclusiva di SpazioMilan.it) La trattativa per portare l’attaccante del Genoa a Milano non si preannuncia facile con Preziosi che non sarebbe intenzionato a lasciarlo andare via a gennaio. Per il suo cartellino si parte da una valutazione di 40 milioni di euro.

Oltre all’attaccante il Milan, poi, andrà alla ricerca di un esterno con il nome di F. Carrasco sempre in cima alle preferenze di Leonardo. Il Milan è in continuo contatto con gli intermediari del giocatore. Tuttavia la trattativa al momento rimane difficile per due aspetti: il primo è legato all’interesse di club come Arsenal e Manchester United; il secondo è per via del costo del suo cartellino (circa 30/35 milioni di euro).



CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy