SM ESCLUSIVO/ Piatek-Milan, contatti avviati: Preziosi oggi a Milano. La foto

SM ESCLUSIVO/ Piatek-Milan, contatti avviati: Preziosi oggi a Milano. La foto


L’interesse del Milan per Krysztof Piatek si fa sempre più concreto. Come già riportato dalla redazione di gianlucadimarzio.com, il club rossonero ha avviato i contatti con il Genoa di Preziosi per averlo già da questa sessione di calciomercato invernale.

Ma c’è di più: come racconta la testimonianza fotografica del nostro inviato Roberto Palmiero in esclusiva, il patron dei rossoblu era oggi a Milano per discutere del giocatore polacco con il club di via Aldo Rossi. Insomma, i rossoneri dovranno studiare bene l’offerta ufficiale da presentare al Genoa perché, come dichiarato qualche giorno fa dallo stesso Preziosi, le richieste per Piatek sono numerose, soprattutto dai top club esteri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl