Il Milan si cautela in caso di addio di Higuain: primi contatti con il Genoa per avere Piatek!

AGGIORNAMENTO ORE 19.52 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i primi reali contatti con il Genoa per avere Piatek.

Serve un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società rossoblù: il Milan riflette per capire se e come formulare la proposta economica. La società rossonera si sta cautelando nel caso in cui Higuain dovesse partire già a gennaio. Per l’argentino il Chelsea spinge per averlo in prestito alle stesse condizioni del club rossonero. Il Milan quindi si guarda intorno e ha individuato in Piatek un eventuale sostituto del Pipita.

ORE 17.45 – Con Gonzalo Higuain che sembra ad un passo dal Chelsea, il Milan deve individuare un eventuale sostituto ed il nome più concreto è quello di
Krzysztof Piatek. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, se dipendesse dall’attaccante polacco, la scelta sarebbe fatta: andrebbe al Milan, che gli garantirebbe un posto da titolare e la centralità all’interno del progetto.

Tuttavia, dalla Spagna arrivano voci abbastanza sorprendenti: Cadena Ser, infatti, svela come Florentino Perez sarebbe pronto a soddisfare tutte le richieste di Preziosi pur di portare già a gennaio Piatek al Real Madrid.

Impostazioni privacy