Il Milan si cautela in caso di addio di Higuain: primi contatti con il Genoa per avere Piatek!

Il Milan si cautela in caso di addio di Higuain: primi contatti con il Genoa per avere Piatek!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO ORE 19.52 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i primi reali contatti con il Genoa per avere Piatek.

Serve un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società rossoblù: il Milan riflette per capire se e come formulare la proposta economica. La società rossonera si sta cautelando nel caso in cui Higuain dovesse partire già a gennaio. Per l’argentino il Chelsea spinge per averlo in prestito alle stesse condizioni del club rossonero. Il Milan quindi si guarda intorno e ha individuato in Piatek un eventuale sostituto del Pipita.

ORE 17.45 – Con Gonzalo Higuain che sembra ad un passo dal Chelsea, il Milan deve individuare un eventuale sostituto ed il nome più concreto è quello di
Krzysztof Piatek. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, se dipendesse dall’attaccante polacco, la scelta sarebbe fatta: andrebbe al Milan, che gli garantirebbe un posto da titolare e la centralità all’interno del progetto.

Tuttavia, dalla Spagna arrivano voci abbastanza sorprendenti: Cadena Ser, infatti, svela come Florentino Perez sarebbe pronto a soddisfare tutte le richieste di Preziosi pur di portare già a gennaio Piatek al Real Madrid.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy