Il tecnico del Southampton: "Ci sono alcuni club interessati a Gabbiadini, potrebbe andare via"

Il tecnico del Southampton: “Ci sono alcuni club interessati a Gabbiadini, potrebbe andare via”


Il futuro di Manolo Gabbiadini sarà lontano dal Southampton, come del resto dimostra il fatto che nelle ultime cinque partite l’attaccante italiano non è stato nemmeno convocato dal tecnico dei Saints, Ralph Hasenhuttl. Il quale, parlando in conferenza stampa, ha di fatto “scaricato” l’ex Napoli, che piace anche al Milan.

Queste le sue parole: “So che ci sono alcuni club interessati a lui. Il fatto è che abbiamo una rosa troppo numerosa e dobbiamo vendere dei giocatori. Lui è uno di quelli a cui altri club sono interessati e nelle prossime settimane o giorni potrebbe andare via. Per il mio tipo di calcio, per la mia filosofia, ho bisogno di più velocità, più qualità nella corsa e quindi avremo bisogno di nuovi calciatori“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl