Kessie: “Vogliamo la Champions. Spero che Higuain resti con noi”

Il centrocampista rossonero, Franck Kessie ha parlato degli obiettivi del Milan, di Gattuso, Higuain e molto altro. Ecco la lunga intervista rilasciata a Calcio2000

Su Gattuso: “È un grande tecnico. Lui è una persona onesta. Quando c’è da lavorare, si lavora. Con lui non puoi non essere concentrato. Se non dai il massimo, ti urla dietro di tutto. Terminato il lavoro, però ti lascia libero di fare ciò che vuoi“.

Su Higuain: “È un grandissimo campione, è davvero forte. Un vero professionista, è un esempio per noi. Noi lo cerchiamo tanto, sappiamo che può sparare in alto. Spero che Gonzalo resti con noi“.

Su San Siro: “Dal campo, ti dà grandi emozioni. Quando pensi che 70-80 mila persone ti stanno guardando, fa impressione. Ha una storia incredibile, lo senti quando ci giochi dentro. San Siro non è come gli altri stadi, è speciale“.

Sugli obiettivi del Milan: “All’inizio della stagione abbiamo fissato l’obiettivo: arrivare in Champions League il prossimo anno. Dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Io non l’ho mai giocata, è una competizione che mi affascina molto“.

Sulla finale di Supercoppa: “La Juventus è una grandissima squadra. Vincono da tanti anni, noi dobbiamo solo pensare a conquistare la Champions. Vogliamo provare anche a centrare il colpo in Supercoppa“. 

Impostazioni privacy