LE PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso lancia Paquetá. Suso out

Dopo le tante voci di mercato è ora di tornare a far parlare il campo. Sampdoria e Milan, domani alle 18.00 a Marassi, si giocano il proseguo in Coppa Italia Tim.

GIAMPAOLO CON LA COPPIA CAPRARI-QUAGLIARELLA – La Sampdoria onorerà la Coppa Italia. Giampaolo in conferenza stampa è stato chiaro e per la sfida contro il Milan schiererà la formazione tipo con un pizzico di turnover che dovrebbe prevedere in porta il brasiliano Rafael. In avanti confermata la coppia Quagliarella-Caprari.

GATTUSO PERDE SUSO E PENSA A PAQUETÁ DAL 1’ – Anno nuovo vecchie abitudini. Ormai Gattuso ci avrà fatto il callo e, proprio alla vigilia di Sampdoria-Milan, perde Suso per un risentimento sovrapubico. Ma gli occhi dei riflettori saranno indubbiamente puntati su Lucas Paquetá, il quale dovrebbe esordire dal primo minuto. Con il brasiliano a centrocampo anche Kessié e Bakayoko. Ma non è l’unico esordio da titolare: anche Andrea Conti, già visto in campo negli spezzoni finali contro Fiorentina e Frosinone, dovrebbe partire dall’inizio per riprendersi – pian piano – il posto che gli spetta sulla fascia destra. In avanti invece spazio a Gonzalo Higuain – protagonista delle caldissime voci di mercato – con Castillejo (al posto del numero 8 rossonero) e Calhanoglu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. 

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Mauri; Castillejo, Higuaín, Calhanoglu.

Impostazioni privacy