Mercato Milan: l'obiettivo numero uno è Deulofeu

Mercato Milan: l’obiettivo numero uno è Deulofeu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Meno di una settimana alla fine del mercato. Leonardo proverà, secondo la Gazzetta dello Sport, a regalare a Gattuso un esterno d’attacco: quella è la zona di campo dove la dirigenza vuole intervenire. Tra nomi difficilmente raggiungibili e promesse del futuro, il prescelto sarebbe Gerard Deulofeu. Lo spagnolo ha mantenuto buoni rapporti con gli ex compagni di squadra, conosce già il campionato e gradirebbe senz’altro un ritorno a Milano. Ma il Watford – per ora – fa muro. Il club di Pozzo lo ha acquistato per 20 milioni e vorrebbe ricavarne una cifra non inferiore, oltre a trovare un sostituto all’altezza.

L’altra pista si chiama Groeneveld, in forza al Club Bruges. Il suo valore si attesta sui 10 milioni ed è entrato nel giro della nazionale. L’unico dubbio è legato alla tenuta fisica, infatti l’olandese è fermo da ottobre per un problema alla caviglia. Si tratta, comunque, di un prospetto di 21 anni e resta sotto osservazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy