Milan, arrivano i soldi dalla Turchia per Kucka e Sosa: i dettagli

Milan, arrivano i soldi dalla Turchia per Kucka e Sosa: i dettagli


Nella giornata di ieri era uscita la notizia del ricorso alla FIFA da parte del Milan nei confronti del Trabzonspor. Il motivo era il mancato pagamento da parte dei turchi, della tassa di trasferimento per gli acquisti di Sosa e Kucka. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avevano già fatto presente che i soldi non erano arrivati, portando così le autorità a minacciare i turchi che, se non avessero pagato, avrebbero avuto il mercato bloccato. Appena ricevuto questo avvertimento è arrivato il bonifico nelle casse rossonere, ponendo termine alla questione. 

Il Milan ora deve stare molto attento al bilancio e questi 12 milioni arrivati faranno comodo sia per i conti che per un eventuale uso in questa sessione di mercato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl