Il Sassuolo apre alla cessione di Sensi

Il Sassuolo apre alla cessione di Sensi


Un nome sul quale il Milan lavora da tempo è sicuramente quello di Stefano Sensi. Il giocatore piace molto a Gennaro Gattuso e il Milan potrebbe decidere di acquistarlo già in questa sessione di mercato.

IL SASSUOLO APRE ALLA CESSIONE – La novità di queste ore, come riporta il Corriere della Sera, è che il Sassuolo sarebbe disponibile ad iniziare una trattativa per la cessione del centrocampista. Il Milan avrebbe già avanzato una prima offerta proponendo al club neroverde un prestito con diritto di riscatto. Nell’operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Manuel Locatelli che il club di Squinzi dovrà riscattare a fine stagione. Inoltre secondo il Corriere della Sera anche Plizzari potrebbe rientrare nella trattativa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl