Milan, Carrasco idea concreta: l'ostacolo principale è l'ingaggio

Milan, Carrasco idea concreta: l’ostacolo principale è l’ingaggio


Il nome che nelle ultime ore è maggiormente accostato al Milan è quello di Carrasco. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ al momento è soltanto un’idea, sia per le alte cifre che richiede la trattativa sia perché, secondo fonti inglesi, sul belga ci sarebbe pure il Manchester United. Però i rossoneri vorrebbero provarci. Prima però Leonardo dovrà trovare un accordo col giocatore, in quanto dovrebbe ridursi drasticamente i 10 milioni di euro di ingaggio che attualmente percepisce. Solo avendo l’accordo con l’ex Atletico il dirigente brasiliano cercherà un accordo col club cinese, magari con un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl