Milan Femminile, il presidente del Bari replica alla Morace

Milan Femminile, il presidente del Bari replica alla Morace


Si è portata dietro uno strascico di polemiche la sfida tra Milan Femminile e Pink Bari disputatasi sabato e terminata 8-0 per le rossonere. Ieri, il coach milanista Carolina Morace a Sky Sport aveva stigmatizzato il comportamento delle pugliesi, ree di numerose bestemmie in campo e di interventi troppo duri sulle sue ragazze.

Quest’oggi è arrivata la replica immediata del presidente del Pink Bari, Alessandra Signorile, tramite le colonne della Gazzetta dello Sport: “Non è stata una sfida violenta, c’è stato solo un episodio spiacevole in cui una mia calciatrice dice di aver ricevuto per prima un insulto replicando poi all’allenatrice Morace. Evento per il quale mi sono già scusata personalmente redarguendo anche la calciatrice. Nei prossimi giorni magari si capirà perché la Morace ha voluto amplificare in questa maniera la vicenda“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl