Milan, Gattuso ha deciso: Piatek dal primo col Napoli, Cutrone in panca

Milan, Gattuso ha deciso: Piatek dal primo col Napoli, Cutrone in panca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terzo atto di Milan-Napoli in questa stagione, terzo atto di Gattuso-Ancelotti. Il Milan non ha ancora mia Gattuso il Napoli (0-0 a San Siro, 3-2 al San Paolo), questa sera ci si gioco l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Poco, pochissimo turnover per entrambi i tecnici, è una partita fondamentale che per entrambi i club dopo le difficoltà di questa prima fase di stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Rino conferma il 4-3-3 con Donnarumma tra i pali (causa infortunio Regina), difesa con Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez. Bakayoko faro in mezzo, Kessié-Paquetá interni di centrocampo. In avanti c’è Piatek (Cutrone va in panca) con Suso e Calhanoglu come steeni d’attacco.

Carletto cambia tanto rispetto a sabato: 4-3-3 con Meret tra i pali, linea difensiva con Malcuit-Maksimovic-Koulibaly-Ghoulam. In mezzo tornano dal primo minuto Hamsik e Allan, Fabiani Ruiz faro del centrocampo. Milik confermato unica punta centrale (Mertens relegato in panchina), Insigne e Callejon ai suoi lati.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy